Levico Terme, Valsugana, Trentino

Levico Terme colpisce per il carattere ancora immutato di città di stampo ottocentesco, che rievoca le atmosfere delle belle epoque, in cui nobili da tutta Europa venivano a ritemprarsi dalle fatiche di corte. L'insieme di antico e moderno ne fanno un centro ideale per proposte e attrattive differenti e molto variegate. Levico propone salute, benessere termale e climatico, sport e divertimento all'aria aperta per i suoi ospiti, oltre a passeggiate sui colli tra castelli e biotopi, o nell'antico centro storico alla scoperta

dell'artigianato tipico e della cucina trentina.

Levico è rinomata soprattutto per le terme che, insieme a quelle della vicina Vetriolo, sono note a livello internazionale per le loro qualità terapeutiche e rigenerative che le rendono uniche in Italia e rare in Europa. Lago di Levico. Piccola perla nella Valsugana, il lago di Levico ha confermato  il riconoscimento della "Bandiera Blu d'Europa", grazie alla qualità delle acque di balneazione e i servizi proposti negli stabilimenti della stessa località.

Trekking e bike, natura e relax

Trascorrere una vacanza a Levico Terme significa vivere il Trentino in tutte le sue affascinanti sfaccettature. Una vacanza all’insegna della versatilità, perché Levico Terme si rivela il punto di partenza ideale per dedicarsi alle tue attività preferite, consentendoti di scoprire con curiosità questo piccolo angolo di paradiso naturale. Un idillio che ti contagia non appena raggiungi le tue mete, in bici, a piedi, in moto… e tutto è a portata di mano, con la possibilità di organizzare la tua vacanza a Levico Terme in modo ecosostenibile, grazie a una rete di mezzi pubblici comodi ed efficienti. La tua vacanza a Levico Terme: varietà e divertimento.

Contatti

Sitemap

Links

Mondinovo B&B

Via G. De Vettorazzi, 8

38056 Levico Terme

Trento (Italia)

-

+39 335 5977153

-

info@mondinovo.it

 

© 2018 Mondinovo.it